Puoi scaricare l’app ufficiale di Evernote in modo completamente gratuito tramite il Play Store di Android o tramite l’App Store di iOS. Nel primo caso, dopo aver individuato l’applicazione nel motore di ricerca interno del negozio virtuale, premere sul pulsante Installa e poi sul pulsante Accetta.
Come cancellare il proprio account Evernote?
Per disattivare il tuo account, segui questi passaggi di seguito. Come Distruggere un Vecchio Computer.
- Accedi alle impostazioni del tuo account.
- Fai clic su Stato dell’account dal menu di navigazione a sinistra.
- Premi il link blu “Disattiva il tuo account Evernote”.
- Seleziona la casella di riconoscimento e fai clic su Disabilita account.
Video : Come Disinstallare Evernote
Che programma è Evernote?
Evernote è un’applicazione multipiattaforma che ti consente di annotare e archiviare tutto ciò di cui hai bisogno, sincronizzare i tuoi file e cercare le tue note ogni volta che esegui una ricerca. Come Cambiare la Propria Immagine di Profilo su Instagram (Android). Dalle note di lavoro alle liste delle cose da fare, dalle note del corso ai registri delle riunioni.
Come scrivo in Evernote? Da qualsiasi nota aperta in modalità di modifica, tocca il pulsante della penna o della graffetta, quindi seleziona Scrittura a mano. Il dispositivo per la scrittura a mano viene visualizzato nella parte superiore dello schermo. Tocca la penna per iniziare a disegnare note con il dito o lo stilo.
Quanto costa Evernote? Il Piano Personale (ex Premium) è disponibile a € 6,99/mese. L’abbonamento al nuovo piano Professional costa 8,99 euro/mese e include tutte le funzionalità. Infine, il piano Teams (ex Business) è adatto a gruppi di lavoro (minimo due utenti) e costa 13,99 euro/mese per utente.