Come Riprodurre i Video di YouTube al Rallentatore

Come Riprodurre i Video di YouTube al Rallentatore

Per riprodurre video al rallentatore con Jaksta Media Player, apri semplicemente il video. Fare clic con il tasto destro e selezionare “Riproduzione”> “Velocità”> “Apri”. Vedrai cambiare la velocità del video che stai riproducendo.

Come velocizzare e rallentare un video?

Come velocizzare e rallentare un video?

Come accelerare e rallentare il video Come installare app esterne su Windows 10?

  • Passaggio 1. Carica il file video. Inserisci una clip dal tuo computer, dispositivo mobile, Google Drive o Dropbox. …
  • Regola la velocità del video. Una volta installato, scegli di velocizzare il video o accorciarlo. …
  • Scarica il video modificato. Guarda il video direttamente dal tuo browser.

Come ritardare il video gratis? Se stai cercando uno strumento di editing video gratuito, puoi prendere in considerazione YouCut. È disponibile solo per dispositivi Android e ti consente di ridurre e aumentare la velocità dei tuoi video gratuitamente, senza dover utilizzare watermark offensivi (es. logo del dispositivo) sui video esportati.

Come rallentare il video? Se disponi di un dispositivo Android o iPhone con rallentatore integrato, puoi realizzare video al rallentatore senza utilizzare applicazioni di terze parti. Tutto quello che devi fare è avviare la fotocamera del tuo smartphone, installare il processo lento e avviare le riprese.

Come rallentare le canzoni su Youtube?

Come rallentare le canzoni su Youtube?

Il controllo della velocità può essere trovato nelle impostazioni, nel lettore video di Youtube. Dopo aver selezionato Impostazioni, è necessario selezionare una velocità e quindi selezionare una velocità. C’è sempre Normale. Cosa fare se il sistema Android non funziona? Per ridurre al minimo il video, è necessario selezionare il valore dell’unità di seguito.

Come riprodurre una canzone su Youtube dal tuo telefono? Fare clic sulla freccia sotto la schermata di produzione video. Clicca sull’icona che mostra la frequenza del video che trovi in ​​questa sezione. Puoi ripetere un video di YouTube tessuto su Android e ascoltarlo fino al download.

Come rallentare un brano musicale? Vai alla barra dei menu e fai clic su Effetti> Cambia velocità. Si aprirà un pannello diapositiva: facendo scorrere la diapositiva a sinistra oa destra, definendo una variazione percentuale nella velocità di riproduzione. Quindi abbassa leggermente la percentuale spostando la diapositiva a sinistra.

Come si realizza un video al rallentatore? VideoShow (Android/iOS/iPadOS) A questo punto, clicca sull’opzione Modifica disponibile nel menu sottostante, clicca sulla voce Modifica e poi clicca sull’opzione Velocità. Fatto ciò, fai scorrere la diapositiva bianca verso sinistra, riducendo la velocità della pellicola a 1/4 della velocità originale.

Come rallentare un audio su Mac?

Come rallentare un audio su Mac?

Dopo aver installato un brano su GarageBand, per rallentare il brano Mac devi collegare il suo grafico a sinistra dell’editor (basta spostarlo di pochi pixel) e attivare l’opzione Segui ritmo e suono nel pannello Editor dati, chi u . puoi chiamare cliccando sull’icona delle forbici in basso… Come eliminare un account Twitch?

Come ritardare l’audio QuickTime? Durante la riproduzione del video, tieni semplicemente premuto il pulsante Riproduci/Pausa fino a quando la funzionalità di QuickTime Player non cambia: a questo punto possiamo spostare il cursore verso destra per accelerare la riproduzione, fino a 8 volte la velocità normale, o verso sinistra per ridurla. .

Come ridurre il volume su iTunes? Con l’app iTunes sul tuo PC, seleziona un brano nella finestra di iTunes. Seleziona Modifica > Informazioni sul brano, quindi fai clic su Opzioni. Seleziona le impostazioni dal menu a comparsa “Preset Equalizer”. Per selezionare i preset per altri brani, utilizzare i pulsanti Precedente e Successivo.

Come modificare un file audio su un Mac? Nello strumento Memo vocali sul Mac, seleziona la registrazione. Fare clic sul pulsante Modifica nell’angolo in alto a destra per aprire la registrazione nella finestra di modifica. Se stai utilizzando un trackpad o un Magic Mouse, premi o fai doppio clic sull’elenco delle registrazioni, quindi seleziona “Modifica record”.

Come si fa a rallentare un video con iPhone?

Come si fa a rallentare un video con iPhone?

Come realizzare un video lento su iPhone Per sfruttare questa opportunità, non devi far altro che aprire il dispositivo Fotocamera del tuo iPhone e guardare le opzioni sopra il pulsante di scatto/registrazione, fino a selezionare la voce SLO-MO. Come si fa ad aggiornare Twitter? Una volta fatto questo, rendi il tuo film normale ed è finito.

Come modificare la velocità del video su iPhone? Fare clic sul clip video nella timeline per presentare lo spettatore nella parte inferiore dello schermo. Tocca il pulsante Velocità. Una targhetta gialla appare nella parte inferiore del pezzo, con segni diversi su ciascuna estremità.

Come diminuire la velocità di un audio?

Vai alla barra dei menu e fai clic su Effetti & gt; Cambia la velocità. Si aprirà un pannello diapositiva: facendo scorrere la diapositiva a sinistra oa destra, definendo una variazione percentuale nella velocità di riproduzione. Come Salvare un’Email Come PDF su PC o Mac. Quindi abbassa leggermente la percentuale spostando la diapositiva a sinistra.

Come modificare il volume? In questo caso particolare, basterà avviare ‘Sound Recorder’ in Windows, cliccare su Apri, selezionare il file audio e nel menu ‘Effetti’ sarà possibile aumentare o diminuire il volume.

Come rallentare un video timelapse su iPhone?

Come ridurre la quantità di tempo sull’iPhone? Per iPhone, iPad o iPod touch, tocca Modifica sul video al rallentatore che desideri modificare. Su Mac, puoi scaricare solo video. Come scaricare Windows 10 gratis su USB? Quindi usa le linee tratteggiate bianche nella timeline del video per impostare l’inizio e la fine della parte a movimento lento.

Come modificare un video temporaneo? Probabilmente il miglior dispositivo mobile hyperlapse mobile, Microsoft Hyperlapse Mobile è disponibile per Android. In grado di registrare e modificare video esistenti, questo strumento gratuito può essere installato tramite Google Play. Quando inizi, vedrai solo due opzioni in questa app orizzontale.

Video : Come Riprodurre i Video di YouTube al Rallentatore