Come si fa a trovare i vecchi tweets?

Come si fa a trovare i vecchi tweets?

Se utilizzi un browser desktop, vai su https://twitter.com/search-advanced?lang=en. Nella pagina Ricerca avanzata, scorri verso il basso fino alla sezione “Date”. Troverai due parametri: “Da” e “A”. Scegli il mese, il giorno e l’anno che desideri per ogni parametro.

Come risalire ai primi tweet?

Come risalire ai primi tweet?

Puoi visualizzare il primo tweet di tutti gli account Twitter senza dover utilizzare un’app di terze parti. Perché i miei tweet non compaiono? È proprio Twitter che, creando un’app chiamata Twitter Discover, ci consente di ottenere il primo tweet pubblicato su ciascun account semplicemente digitando il nome utente.

Come trovare vecchi tweet su Twitter? Come utilizzare la ricerca avanzata

  • Inserisci la tua ricerca nella barra di ricerca su twitter.com.
  • Fai clic su Ricerca avanzata in Filtri di ricerca in alto a destra nella pagina dei risultati o fai clic su Altre opzioni e quindi su Ricerca avanzata.

Come faccio a visualizzare i miei tweet in ordine cronologico? A partire da questa settimana, su iOS, tutti troveranno una nuova icona a forma di stella nella parte superiore della loro sequenza temporale, che consentirà loro di vedere i tweet più recenti. Con la nuova impostazione, puoi vedere i tweet più popolari anche in un secondo momento.

Come vedere i tweet con contenuti sensibili?

Come vedere i tweet con contenuti sensibili?

Su Android e iPhone Ora vai su “Impostazioni e privacy”. Puoi vedere il tuo nome utente in alto e alcune opzioni in basso. Come Installare un’Antenna TV. Vai su “Privacy e sicurezza”. Infine, sotto il banner “Sicurezza”, attiva “Visualizza contenuti multimediali che potrebbero contenere contenuti sensibili”.

Come sbloccare i contenuti sensibili di Twitter? Fare clic sull’icona Altro. Seleziona Impostazioni e Privacy dal menu a tendina. Accedi alle tue impostazioni di Privacy e Sicurezza. Fai clic sulla sezione I tuoi tweet e seleziona la casella accanto a Contrassegna i contenuti che twittano come elementi che potrebbero includere materiale sensibile.

Come metti i contenuti sensibili su Instagram? Come impostare il filtro Per vedere il tuo controllo sui contenuti Sensibili, basta andare sul tuo profilo, toccare il menu Impostazioni in alto a destra e poi nuovo account. Quindi vai alla sezione Controllo dei contenuti sensibili.

Che cos’è la Timeline di Twitter?

Che cos'è la Timeline di Twitter?

TL (Timeline): equivalente alla bacheca di Facebook, è costituita dai tweet delle persone che segui, mostrati secondo le scelte dell’algoritmo. RT (Retweet): questa è una ripetizione del tweet di un altro. Quando si abbassa il prezzo di un cellulare? Viene utilizzato quando ti piace e vuoi condividere un tweet con i tuoi follower.

Quali sono le menzioni su Twitter? L’affermazione, o citazione, viene utilizzata per portare un particolare tweet all’attenzione di un utente e di solito viene inserita nel testo del tweet e non all’inizio. In questo modo il tweet viene letto dagli utenti citati e da tutti coloro che ti seguono.

Come fai a sapere se una persona è online su Twitter? Possibile introduzione anche della domanda colore e della risposta per facilitare la conversazione tra gli utenti del social network. Presto potrai vedere chi è online su Twitter. Un punto verde verrà contrassegnato accanto all’immagine del profilo per indicare lo stato dell’attività dell’utente.

Come vedere il numero di tweet?

Come vedere il numero di tweet?

Facendo clic sulla scheda Attività Tweet, ad esempio, puoi accedere alle statistiche Twitter in tempo reale su tutti i tuoi tweet. Come si toglie l’accesso su Instagram iPhone? Puoi vedere come gli utenti interagiscono con i tuoi contenuti, ottenere informazioni dettagliate sul tuo pubblico, il numero di risposte, tweet e follower che ottieni.

Come vedi il numero di tweet per un hashtag? Se vuoi qualcosa di più del semplice vedere quante volte un hashtag è stato utilizzato, puoi vedere la scheda Riepilogo e la scheda Analisi: guarda tutti i numeri collegati al tuo hashtag Twitter.

Come si effettua una ricerca avanzata su Twitter? Inserisci la tua ricerca nella barra di ricerca su twitter.com. Fai clic su Ricerca avanzata in Filtri di ricerca in alto a destra nella pagina dei risultati o fai clic su Altre opzioni e quindi su Ricerca avanzata. Compila i campi appropriati per perfezionare i risultati della tua ricerca.

Video : Come si fa a trovare i vecchi tweets?