Categories

Guarda Figliuolo: “Dopo over 65, vaccini per giovani in vacanza” in diretta su Internet

Figliuolo: "Dopo over 65, vaccini per giovani in vacanza"

“Dopo gli over 65 faremo una vacanza per i bambini piccoli e nelle scuole”. E ‘quanto ha affermato in un’intervista a Repubblica l’amministratore delegato di Covid Emergency, Francesco Paolo Figliuolo.

“In brevissimo tempo apriremo una prenotazione fino a 55 anni per coloro che hanno malattie legate ai numeri di esclusione: malattie cardiovascolari, malattie cardiache, ipertensione, trapianti. Attualmente stiamo garantendo più di un anno. 65 La vaccinazione per chiudere le strutture aziendali e aumentare la loro capacità di gestione. Raho e over 65, a mio avviso, non è ancora condivisa con il decisore finale, è dire a tutti i over 30: vai a farti vaccinare. Ma quando gli scienziati ci dicono che l’infezione non è adatta a diverse fasce d’età, voglio che tu dica: gli over 30 vengono e si fanno vaccinare e poi si taglia “

VIDEO – Francesco Paolo Figliuolo

A seconda delle possibili condizioni meteorologiche per la prossima primavera, il generale ha spiegato che potrebbero esserci “luoghi adcc dove è possibile vaccinare”, come “attrezzature in montagna o centri primaverili, che potrebbero richiedere giovani così utili”.

L’assessore ha poi parlato della campagna di vaccinazione e del coprifuoco. “Non posso dire che domani potremo vaccinarne un milione, ma al momento sono sicuro che la macchina possa arrivare a 500.000. Non dobbiamo risparmiare, ma voliamo tra l’88 e il 92% di vaccini utilizzato rispetto alla consegna “, ha detto, riferendosi al numero di vaccini somministrati quotidianamente in Italia.

Alla domanda sulla necessità di un coprifuoco, ha risposto: “CTS di solito risponde a queste domande e poi il governo si assume la responsabilità. È chiaro che quando vacciniamo, quando entriamo in estate,” Molti cittadini stanno seguendo le regole, che sarebbe meglio. RT dice. Se è così, credo che l’esecutivo si sposterà a livelli più bassi di restrizioni “.

  “Quelli che il calcio”, Mia Ceran aspetta il suo primo figlio

VIDEO – Vaccinazioni, FIgliuolo “Basilicata sopra la media”

Confidentialite - Conditions generales - Contact - Publicites - Plan du site - Sitemap