Categories

Guarda La cantante Anna Tatangelo si è raccontata in una lunga intervista a Silvia Toffanin in diretta su Internet

La cantante Anna Tatangelo si è raccontata in una lunga intervista a Silvia Toffanin

Anna Tatangelo intervistata da Verissimo

Il 1 maggio 2021 è andata in onda su Canale 5 l’intervista di Anna Tatangelo a Verissimo. La cantante ha presentato il suo ultimo singolo “Serenata” e ha rifatto con Silvia Toffanin i momenti più belli della sua vita e della sua carriera.

Sulle voci circolate nelle ultime settimane su un nuovo amore per la vita della Tatangelo, il cantante è stato abbastanza impreciso durante l’intervista, ma gli indizi sono abbastanza chiari.

Anna Tatangelo a Verissimo: “Serenata”

Anna Tatangelo a Verissimo: “Serenata”

Durante la puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, andata in onda il 1 maggio 2021, la cantante Anna Tatangelo ha cantato il suo ultimo singolo musicale dal titolo “Serenata”, una canzone cool nel tempo.

Il conduttore di Verissimo ha intervistato la Tatangelo e una domanda particolare è stata particolarmente interessante: “Nessuno ti canta le serenate? Visto che il tuo ultimo singolo si chiama Serenata?” Chiaramente Toffanin alludeva alla possibile presenza di un nuovo amore nella vita di Anna Tatangelo. , dopo aver concluso la lunga storia d’amore con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, ma è questo che la Tatangelo ha risposto alla domanda di Silvia Toffanin:

“Dico che la vita va avanti e dovrebbe essere così. Non lo nego, non lo confermo, ma la vita va avanti “.

Quindi la Tatangelo non ha negato o confermato la possibilità di un uomo nuovo al suo fianco, ma la risposta vaga suggerisce che il cantante molto probabilmente vivrà una nuova storia d’amore.

Anna Tatangelo parla di D’Alessio a Verissimo

Anna Tatangelo parla di D’Alessio a Verissimo

Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha raccontato ad Anna Tatangelo quella che è stata la storia d’amore più importante della sua vita, ovvero quella del cantante Gigi D’Alessio e, per la prima volta, ha parlato del suo attuale rapporto con il cantante. le sue parole:

  Coprifuoco Italia, Bassetti: "E' illiberale"

“Allora è venuto semplicemente alla nostra attenzione. Nel senso che quando sei consapevole di aver dato tutto e provato, arrivi a un punto in cui dici che va bene. C’è sicuramente la fase dello star male, la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono bambini coinvolti, ma poi si va avanti, la vita va avanti ”.

Anna Tatangelo a Verissimo: il figlio Andrea

Anna Tatangelo a Verissimo: il figlio Andrea

Recuperando la storia vissuta con Gigi D’Alessio, la cantante Anna Tatangelo ha raccontato a Silvia Toffanin tutto il suo amore per il frutto della storia d’amore con il cantante napoletano, ovvero suo figlio Andrea. Ecco le sue parole:

“Indipendentemente dal fatto che la storia sia finita, ho mio figlio e lui è la cosa più importante del mondo per me e in ogni caso devo ringraziarlo per avermi dato la mia forza, il mio nucleo e la mia stabilità e in comunque grazie ad Andrea “.

E a proposito del figlio Andrea, ecco cosa ha aggiunto la Tatangelo:

“A volte le mamme danno forza ai figli, ma con lui è il contrario. Mi ha dato la forza per superare tante cose”.

Confidentialite - Conditions generales - Contact - Publicites - Plan du site - Sitemap