Rai 4 online in diretta streaming

Rai 4 è un canale televisivo di stampo semi-generalista. I suoi programmi possono essere seguiti online in diretta streaming dal sito ufficiale della piattaforma RaiPlay.

Il player può essere riprodotto su smartphone e tablet iOS e Android, su smart TV e PC. Unico requisito è che la connessione avvenga in Italia, non essendo la diretta ancora disponibile per l’estero (per cui è invece disponibile la sezione On Demand); il servizio è, inoltre, accessibile a titolo legale, senza costi e non è subordinato alla registrazione al sito ufficiale della Rai.

Oltre che in live streaming, Rai 4 è disponibile anche al canale 21 del digitale terrestre in SD e in HD sul canale 521, su TivùSat invece è trasmesso al canale 10. Rai 4 nasce il 14 luglio del 2008, inizialmente venivano trasmesse alcuni dei programmi, di solito, previsti dal palinsesto di Rai 2. Infatti, i primi anni trasmetteva principalmente serie televisive statunitensi e i reality show come L’isola dei famosi e X Factor (show passati poi rispettivamente a Mediaset e Sky).

Oggi il palinsesto di Rai 4 è molto ampio anche se si concentra principalmente sulla trasmissione di film stranieri e italiani, telefilm cult e in prima visione in Italia. Inoltre, offre anche un’ampia scelta di anime giapponesi trasmessi in forma integrale, e si dedica ad esplorare nuove forme di visione cinematografiche e televisive.

Tra i programmi principali del canale, nell’ambito delle serie TV è possibile vedere: Agent of Shield, Supernatural, Devious Maid, Dexter, Doctor Who, Fargo, The Royals, The White Queen, il Trono di Spade ecc… Nell’ambito degli show televisivi invece ci sono programmi quali: Eurovision Song Contest, i Premi Emmy Award, Vite Reali, Wonderland, Mainstream, Sugo – 60 minuti di gusto e disgusto, ecc… Per quanto riguarda i cartoni anime, tra i programmi più seguiti troviamo: Tokyo Magnitude 2.0; Romeo X Juliet; Lovely Complex; Fairy Tail (anime acquistato e doppiato interamente dalla Rai). Infine, non mancano i film di vario genere da quelli d’amore, a quelli d’azione, i gialli sino alle pellicole dedicate all’avventura o all’horror. Il palinsesto principale di Rai 4 viene tramesso dalle 7:00 alle 24:00, la notte sono trasmessi film o anime vietati ai minori, oppure le repliche delle trasmissioni del mattino. Visita sito web

Come guardare la TV Rai 4 online in diretta streaming su Internet?

Internet ora ti consente di vedere il Rai 4 online in diretta streaming senza nemmeno avere una TV collegata al cavo. Anche all'estero puoi guardare tutti i tuoi programmi preferiti. Allora come guardi la TV su Internet?

Rai 4 online in diretta streaming live

La prima possibilità di guardare Rai 4 online in diretta streaming live è passare attraverso siti specializzati. L'offerta è molto ampia e gratuita con programmi da molti paesi in Europa e nel mondo. La trasmissione viene effettuata tramite una trasmissione in diretta di Rai 4 online in diretta streaming, reso possibile dai lettori video contenuti nei browser.

Il sito con il maggior numero di canali è TV-Direct, quindi Rai 4 online in diretta streaming con quasi 1.000 canali disponibili. La classificazione viene effettuata per paese che facilita la navigazione. La piattaforma gratuita per webmaster classifica i canali in base a categorie come Sport o Musica. Ascoltare le radio e la modalità di riproduzione è un piccolo extra offerto su questo sito.

Guarda Rai 4 online in diretta streaming sul Web

Guarda Rai 4 online in diretta streaming su Internet lo si può fare anche andando direttamente sul sito del canale che si vuole guardare. Alcune stringhe come Rai 4 online in diretta streaming offrirà la ritrasmissione gratuita di una selezione di programmi. Che tu sia su un dispositivo mobile o all'estero, è molto possibile vedere Rai 4 online in diretta streaming. I servizi di video on demand sono disponibili su questi siti se paghi un abbonamento.

Il provider da visualizzare Rai 4 online in diretta streaming

Gli ISP non si accontentano più di fornire semplicemente l'accesso a Internet per visualizzare Rai 4 online in diretta streaming. La maggior parte di loro offre anche quello che è noto come Triple Play. È così che troviamo l'offerta di Internet, del telefono (associato da tempo) e della televisione.

Rai 4 online in diretta streaming live streaming

Su PC o Mac, ci sono anche applicazioni che ti permettono di visualizzare Rai 4 online in diretta streaming live. Ciò consente di visualizzare una trasmissione televisiva in diretta sia su un computer che su un telefono cellulare. Tale applicazione è in definitiva ciò che chiamiamo iptv to watch Rai 4 online in diretta streaming.