Categories

Guarda Rai Sport in diretta su Internet

Canale televisivo

Rai Sport è un canale televisivo tematico italiano edito dalla Rai e curato dalla testata omonima. È stato il primo canale Rai a trasmettere in formato panoramico 16:9, ed anche il primo ad essere totalmente convertito a tale formato.

Sky Italia Hot Bird 13C 13.0° Est : Rai Sport (DVB-S – FTA); 11804.20 V – 27500 – 3/4; Canale 227 SD

Direttore : Auro Bulbarelli (dal 2018)

RAI Mux 2 : Rai Sport (Italia); DVB-T – FTA; Canale 58 SD

Organizzazione principale : Rai

UPC Cablecom (Svizzera italiana) : Rai Sport + HD; Canale 30

(Svizzera italiana) : Rai Sport; Canale 31

Dove vedere Rai Sport?

Dove vedere Rai Sport?

Annunciata da qualche giorno con alcuni spot televisivi, dal 5 febbraio la Rai ha ridefinito la propria offerta sportiva: sul canale 57 ora è visibile Rai Sport + in HD mentre sul canale 58 troviamo Rai Sport in definizione standard con la stessa programmazione. Abolito il canale 557 con Rai Sport 1 HD.

A lire aussi :   Rai Premium

Su quale canale è Rai Sport?

Il 5 febbraio 2017, con la chiusura di Rai Sport 2, la denominazione del nuovo canale diventa Rai Sport per la versione SD e Rai Sport + HD per la versione in HD. Quest’ultimo, di conseguenza, viene spostato al canale 57, abbandonando di fatto il canale 557.

Cos’è Rai Sport web?

Rai Sport è un canale tematico italiano, oltre che una testata giornalistica dedicata allo Sport. I programmi di questo canale possono essere visti esclusivamente in live streaming sulla piattaforma ufficiale RaiPlay dedicata a tutti i programmi e canali dell’emittente Rai.

Cosa fanno su Rai Sport?

Cosa fanno su Rai Sport?

00:00 – 01:40 Calcio Campionato Serie C 2020/21 11a giornata: Teramo – Catania
18:30 – 18:50 TG Sport
18:50 – 19:30 Reparto corse
19:30 – 19:55 Perle di Sport: Domenica Sportiva 18/6/1978
19:55 – 20:15 Memory Doc: Olimpiadi Los Angeles 1984

Cosa fa stasera su Rai Sport?

Stasera su Rai Sport

  • Memory. documentario – sportivo.
  • Perle di Sport.
  • Sci Alpino Femminile Coppa del Mondo 2020/21 Slalom Parallelo: Qualificazioni (Lech -AUT)
  • Diretta Azzurra.
  • 14:30.
  • 16:30. Sci Alpino Femminile Coppa del Mondo 2020/21 Slalom Parallelo: Finali (Lech-AUT)
  • 18:30. TG Sport.
  • 18:50. Gli Imperdibili.

Su quale canale è Rai Sport 2?

I programmi tv di oggi 20 novembre su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre che trovate anche in diretta streaming, dedicato interamente al mondo dello sport, con eventi sportivi e dirette. Tra gli altri canali Rai della guida tv: Rai Sport 2, Rai Premium, Rai 5, Rai 4, Rai Gulp.

Dove vedere le partite di pallavolo?

La Pallavolo in diretta TV sui canali RAI La RAI, coi suoi due canali Sport 1 e Sport 2, è considerata la vera e propria casa della pallavolo: questo perché la rete televisiva offre una buona copertura degli eventi di questa disciplina sportiva.

A lire aussi :   Rai Gulp

Come vedere canali Rai in diretta?

Come vedere canali Rai in diretta?

Per guardare i canali Rai in streaming invece è sufficiente affidarsi alla voce Canali TV, che contiene sia la guida con tutti i palinsesti disponibili che il tasto Dirette: cliccando su quest’ultimo è possibile accedere al live streaming di tutte le reti (ben 14 canali, da Rai 1 a Rai Scuola).

Dove posso vedere la Rai in diretta?

Come vedere Rai Play Per vedere RaiPlay basta accedere sia dal proprio computer accedendo al sito www.raiplay.it, sia scaricando l’app su smartphone, tablet (sia da AppStore che da PlayStore di Google) e, per i possessori di smart Tv, direttamente dal proprio televisore.

Come vedere Rai 3 su internet?

Il servizio è al momento disponibile soltanto in Italia e non all’estero (per cui rimane disponibile nella stessa modalità indicata la sezione On Demand); per accedere al servizio sarà sufficiente collegarsi a RaiPlay, selezionare la categoria Dirette Tv, quindi, Rai3 dall’elenco alfabetico: sarete rinviati alla pagina …

Come vedere viva RaiPlay in diretta?

Per vedere VivaRaiPlay in streaming non è necessario registrarsi al portale; per poter invece usufruire della visione on demand dei contenuti è necessario iscriversi su RaiPlay: basta fornire l’email o registrarsi tramite il proprio account Facebook o Twitter o attraverso Google.

Come si fa a vedere un film su Rai play?

Come si fa a vedere un film su Rai play?

Se, invece, si vuole vedere un programma già andato in onda, si deve entrare su RaiPlay, premere sull’icona con tre linee orizzontali, selezionare On Demand e poi premere su una della categorie disponibili: Film, Fiction, Serie Tv, Bambini, Programmi, Teche Rai, Documentari, Musica e teatro.

Come mandare avanti su Rai play?

Per andare avanti si preme il tasto DX o SX, poi ENTER tante volte, si nota che il timer va avanti o indietro e poco dopo il video salta in avanti o indietro. Piu’ facile a farsi che a dirsi.

A lire aussi :   Italia 2

Quanti giga consuma un film su Rai play?

Qualità massima: 1 ora sono 0,46 giga.

Come ci si registra su Rai play?

Vai nella sezione Accedi/ Registrati disponibile nel menu delle Piattaforme Digitali RAI (RaiPlay, RaiPlay Radio e RaiPlay Yoyo) e compila il Form di registrazione: Inserisci i tuoi dati identificativi quali nome, cognome, sesso e data di nascita. Indica la tua e-mail e successivamente ripetila per conferma.

Liens sources :

Confidentialite - Conditions generales - Contact - Publicites - Plan du site - Sitemap