Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre

 Rai Yoyo è un canale televisivo italiano pensato ed ideato per i bambini in età prescolare.

I suoi programmi sono disponibili online in diretta streaming connettendosi alla piattaforma dedicata sul sito ufficiale di RaiPlay, disponibile per smartphone/Tablet iOS e Android. L’accesso al servizio oltre che essere del tutto legale e gratuito, non richiede la registrazione; l’unico limite è fissato per gli utenti che vivono all’estero (per cui invece è possibile accedere alla sezione on demand), essendo usufruibile soltanto in Italia.

Oltre che online, Ray Yoyo trasmette i suoi programmi anche al canale 43 del digitale terrestre e di TivùSat. Rai Yoyo è nato nel 2006 e inizialmente veniva trasmesso solo sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky. Nel 2009 con il mancato rinnovo tra Sky e Rai Sat, le trasmissioni e il canale migrano sul digitale terrestre e i suoi programmi diventano gratuiti.

Il canale ha un target specifico, infatti il suo palinsesto è dedicato a tutti i bambini che hanno dai 0 ai 9 anni circa. Molti programmi trasmessi giornalmente sono prodotti direttamente dalla Rai, altri invece sono di produzione estera. Su questo canale tematico i bambini possono trovare programmi su misura per loro come: favole, show per i più piccoli, cartoni animati e fiction. Inoltre, ci sono diverse trasmissioni dedicate all’apprendimento, come ad esempio, i cartoni visibili prima in lingua italiana e successivamente in lingua inglese. Tra i programmi storici del suo palinsesto ci sono due produzioni Rai molto famose ossia: La Melevisione e L’albero Azzurro.

Molto seguiti anche trasmissioni come: Art Attack, La posta di Yoyo, Buongiorno con Yoyo. Anche i cartoni animati trasmessi dal canale sono molto amati dai bambini piccoli, tra i più seguiti ci sono sicuramente: Masha e Orso, Peppa Pig, Barbapapà, Bob Aggiustatutto, i Cartoni dello Zecchino d’Oro, la casa di Topolino, Pimpa e Il piccolo principe. I programmi sono trasmessi tutto il giorno, 24 ore su 24, quindi i bambini possono trovare i loro personaggi e le loro storie preferite a qualunque ora. Anche se comunque il programma che chiude il palinsesto giornaliero, ossia Buonanotte YoYo viene trasmesso tutti i giorni alle 23:45. Dopo quest’ora di notte vengono trasmesse principalmente le repliche. Visita sito web

Come guardare la TV Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre su Internet?

Internet ora ti consente di vedere il Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre senza nemmeno avere una TV collegata al cavo. Anche all'estero puoi guardare tutti i tuoi programmi preferiti. Allora come guardi la TV su Internet?

Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre live

La prima possibilità di guardare Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre live è passare attraverso siti specializzati. L'offerta è molto ampia e gratuita con programmi da molti paesi in Europa e nel mondo. La trasmissione viene effettuata tramite una trasmissione in diretta di Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre, reso possibile dai lettori video contenuti nei browser.

Il sito con il maggior numero di canali è TV-Direct, quindi Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre con quasi 1.000 canali disponibili. La classificazione viene effettuata per paese che facilita la navigazione. La piattaforma gratuita per webmaster classifica i canali in base a categorie come Sport o Musica. Ascoltare le radio e la modalità di riproduzione è un piccolo extra offerto su questo sito.

Guarda Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre sul Web

Guarda Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre su Internet lo si può fare anche andando direttamente sul sito del canale che si vuole guardare. Alcune stringhe come Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre offrirà la ritrasmissione gratuita di una selezione di programmi. Che tu sia su un dispositivo mobile o all'estero, è molto possibile vedere Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre. I servizi di video on demand sono disponibili su questi siti se paghi un abbonamento.

Il provider da visualizzare Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre

Gli ISP non si accontentano più di fornire semplicemente l'accesso a Internet per visualizzare Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre. La maggior parte di loro offre anche quello che è noto come Triple Play. È così che troviamo l'offerta di Internet, del telefono (associato da tempo) e della televisione.

Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre live streaming

Su PC o Mac, ci sono anche applicazioni che ti permettono di visualizzare Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre live. Ciò consente di visualizzare una trasmissione televisiva in diretta sia su un computer che su un telefono cellulare. Tale applicazione è in definitiva ciò che chiamiamo iptv to watch Rai Yoyo: guarda la diretta streaming – Canale 43 del digitale terrestre.