Categories

Guarda Uomo di 85 anni va a prostitute: ecco come si è giustificato in diretta su Internet

Uomo di 85 anni va a prostitute: ecco come si è giustificato

I carabinieri hanno fermato l’anziano 85enne perché seguito da prostitute. L’uomo si è scusato con i militari (dicono alcune fonti al posto della polizia municipale) accusandolo dell’effetto del vaccino anti-Covid a cui si era sottoposto poche ore prima. L’episodio è avvenuto in Ebola. Il vecchio inizialmente salì a bordo di due accompagnatori bulgari e poche ore dopo.

VEDERE ANCHE: Un drastico calo della criminalità a marzo

“È l’effetto del vaccino Astrazenec”, risponderebbe ai carabinieri il protagonista di questa stravagante vicenda. L’uomo sarebbe originario della Penisola Sorrentina. La polizia avrebbe fermato un anziano due volte nello stesso giorno: alle 10 e alle 12, in zona Foca Sela. In entrambi i casi era su un furgone con delle prostitute. L’85enne dovrà ora pagare due multe di oltre cinquecento euro.

Eboli, anziano in compagnia di prostitute: fermato dai carabinieri

Eboli, anziano in compagnia di prostitute: fermato dai carabinieri

I carabinieri hanno fermato l’85enne mentre era in compagnia di alcune prostitute. È successo in Ebola. Un uomo più anziano deciderà di “festeggiare” la vaccinazione contro il Covid-19 nel suo furgone. Originario della Penisola Sorrentina, l’ottantenne è stato multato due volte. Ha cercato di giustificarsi dicendo che il suo comportamento era l’effetto del vaccino Astrazeneca.

“Rinato” dopo il lockdown

“Rinato” dopo il lockdown

L’85enne ha detto alla polizia di essere stato vaccinato con Astrazenec e di essere “rinato dopo aver rispettato il blocco per un anno”. È facile immaginare lo stupore degli agenti che, nonostante i tentativi di giustificare l’anziano, hanno sanzionato quest’ultimo con due multe: 533 euro ciascuna. Lo stesso giorno, l’85enne è stato trovato due volte in compagnia di prostitute. Il pensionato, nonostante due forti multe, non sembrava turbato da quanto era accaduto. In effetti, avrebbe mostrato soddisfazione per la sua “prestazione sessuale”.

  Coronavirus, il Pontefice dona la seconda dose di vaccino a 600 poveri

VEDI ANCHE – Los Angeles, cosa fa un uomo vestito da orso in autostrada?

LEGGI ANCHE: Ha pagato i bambini per fare sesso con loro; arrestato parroco di Presenzan

Confidentialite - Conditions generales - Contact - Publicites - Plan du site - Sitemap